Girovaga per le strade della frazione Matinella con bastone e, forse, arma bianca. E’ ancora una volta al centro dell’attenzione il caso del giovane “solito noto” che dopo tre mesi di “convalescenza” distribuisce ancora “terrore” tra i cittadini di Matinella.
Anche questa volta, il video della camminata spavalda con bastone a seguito, del “ribelle” è stato pubblicato sui social per attirare ancor più l’attenzione…
E purtroppo, ancora una volta si constata l’assenza dello Stato, più volte interpellato per mezzo delle forze dell’ordine, delle istiruzioni territoriali, che probabilmente, hanno le mani legate dalla brurocraziona.
Nonostante le tante avvisaglie dell’instabilità mentale di questo personaggio, più volte aiutato ma senza alcun risultato, si ritorna al punto di partenza. Personaggio che vanta l’essere un pregiudicato, con un condanna per accoltellamento, aggressione e che nonostante l’essere stato più volte al centro di atti di violenza cittadina, atti vandalici contro il patrimonio pubblico (paradossale dire che ha incendiato la fontana sita in Pzza Sant’Anna a Matinella, scolpita in granito dall’illustre scultore internazione ed albanellese Giancarlo Pignataro), atti vandalici contro strutture di privati, contro privati cittadini, furti e chi più ne ha più ne metta, è libero di interpretare il suo essere in questo modo!
(URLATO) PURTROPPO ORA E’ GIUNTO IL MOMENTO DI INTERVENIRE O LO FANNO LE ISTIRUZIONI O SI VA TUTTI SOTTO AL BALCONE DEL PREFETTO!
Che questo post non venga petto con interpretazioni “razzistiche”, NO! Albanella è e sarà sempre un paese ospitale per tutti coloro che vogliono viverci e vorranno farlo nel rispetto delle regoli del vivere civile.
Matinella.it è dalla parte della legge, della gente!
Views: 5