Custode di uno stabilimento balneare di Capaccio Paestum investito e ucciso, nella notte, lungo la SP175 litoranea in località Foce Sele. Si tratta del 42enne S. P. , da anni residente in Via Chiorbo ma originario di Altavilla Silentina. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 2, quando l’uomo, per cause ancora da chiarire, è stato travolto da un’auto in transito lungo la provinciale: nel violentissimo impatto, che ha sfondato il parabrezza, P. è stato scaraventato a bordo strada, morendo purtroppo sul colpo.
Il conducente della vettura, un uomo di Eboli che stava rientrando da una battuta di pesca con amici, si è subito fermato a prestare soccorso, allertando il 118. Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza medicalizzata dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare.
Polito, operaio laborioso ed instancabile, abituato a sbarcare il lunario facendo anche diversi lavori, aveva trovato occupazione stagionale, da alcuni anni…continua a leggere dalla fonte.
Fonte:StileTV
Dal blog Matinella.it sentite condoglianze alla famiglia per la immane tragedia
Views: 0