Il ritorno di quei tre bravi ragazzi non è potuto passare inosservato alla popolazione matinellese. I soliti tre! Oggi pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono dovuti intervenire dopo che uno dei tre, pare abbia minacciato un giovane del posto con un coltello…mimando un terrificante gesto!
Avvertite immediatamente e sopraggiunte tempestivamente le forze dell’ordine, il “solito noto” ha creato un po di tensione in pieno centro, creando rallentamenti alla viabilità e poi, dandosi alla fuga nonostante l’alt intimato dai Carabinieri. Dopo un beve inseguimento a piedi, il “solito noto” è stato fermato e condotto all’interno della caserma per rimanerci poco però; infatti non essendo stato fermato in flagranza e senza armi bianche addosso, è stato rilasciato.
Una situazione questa, che sta degenerando sempre più e che, se non si interviene seriamente, purtroppo ci sono tutte le condizioni per cui possa accadere solo il peggio. Domani, infatti è stato organizzato un sit-in innanzi la stazione dei Carabinieri di Matinella per chiedere di intervenire prima che il peggio possa accadere.
Views: 0