Da più di un’ora i carabinieri parlano con l’aggressore per tentare una mediazione. Sul posto è giunto anche il padre dell’uomo che ha sparato.
Prima ha ucciso la madre con un colpo di fucile poi si è barricato in casa, sparando diversi colpi dal balcone. L’omicida è Pasquale De Falco, 37 anni, disabile con problemi psichici. La tragedia si è consumata a Qualiano, paese del Napoletano dove adesso si sta cercando di evitare il peggio.
Da più di un’ora i carabinieri che si trovano al primo piano dell’abitazione dove il ragazzo si è barricato, tentano la mediazione. L’uomo, anche se armato, non sembra intenzionato a puntare il fucile contro se stesso o sparare contro le forze dell’ordine.
Sul posto è da poco arrivato anche il padre, scortato dai carabinieri, che sta tentando di far ragionare suo figlio dalla’altro lato della porta. Il fucile da caccia con cui ha sparato alla mamma è regolarmente detenuto dal padre che, al momento della tragedia non era in casa….continua a leggere dalla fonte
Views: 3