Scout Speed. NOI Consumatori deposita esposto contro Albanella, SCPicentino e Agropoli

    0

    Riceviamo e pubblichiamo fedelmente

    In data 10 aprile 2018 e in data odierna abbiamo depositato presso la Procura della Repubblica di Salerno e la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania un copioso Esposto nei confronti dei Comuni di Albanella, San Cipriano Picentino e Agropoli per lo scandalo dell’autovelox scout speed anche e soprattutto alla luce della missiva interna scritta dal Comandante Polizia Municipale Albanella, missiva in cui quest’ultimo praticamente denunciava un sistema di illegalità che interessava Albanella ma anche Agropoli e San Cipriano Picentino.

    Essendo la responsabilità penale persone l’esposto é ovviamente nei confronti tutti i sindaci interessati, segretari comunali, responsabili di polizia municipale. ABBIAMO CHIESTO IL SEQUESTRO DELL’AUTOVETTURA E DELL’APPARECCHIATURA.

    Confidiamo nell’operato dei magistrati penali. LA GENTE É STANCA…..STANCA DI SUBIRE. Ringrazio chi mi sta aiutando, in primis Alberico Gambino cui ci leva un’amicizia di vecchia data, ringrazio il consigliere Consolato N. Caccamo e il collega Francesco Cesaro.

    SIAMO SOLO ALL’INIZIO. Tra 10 giorni chiederemo alle magistrature penali di potere essere ascoltati. Abbiamo indicato persone informate sui fatti di un certo peso. STOP AI SOPRUSI DELLA MALA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

    Views: 0