La fortuna passa per la Campania e in particolare a Matinella, dove pare sia stata realizzata una vincita da 3 milioni di euro con “Un sacco di soldi”, il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1°marzo.
Il biglietto fortunato è stato acquistato nel Bar Il Millionaire, in C.so Europa a Matinella di Albanella (Sa).
A quanto pare, l’ipotetico fortunato e neo milionario, sarebbe proprio un residente di Albanella oppure di un comune limitrofo, insomma, un frequentatore del fortunto Bar.
Il condizionale è d’obbligo, poichè, il fortunato vincitaore, quando ha trovato sotto la patina argentata i tre sacchi d’oro, pare abbia chiesto ad una commessa se fossero veri.
Solo in quel momento e dopo che ha visto lo stupore nel volto della ragazza, l’uomo ha capito che la sua vita era cambiata ed immediatamente ha lasciato l’attività commerciale.
Ora, si spera che il no milionario si faccia vivo o mandi un messaggio ai giovani gestori del Bar, per confermare la notizia, intanto dal Bar Millionaire fanno sapere che va rispettato l’anonimato nonostante le telecamere del locale abbiano ripreso la scena della verifica del ticket fortunato.
Views: 4