Matinella. Successo strepitoso con bagno di folla per il Carnevale in Oratorio. Foto

    0

    Un successo strepitoso l’evento organizzato dalla Parrocchia San Gennaro di Matinella, circa trecento tra adulti e bambini, ieri sera si sono sfrenati in un divertimento sano all’interno dell’Oratorio dell’omonima Chiesa.

    La Musica del Dj Pepitho (anni 60-70-80-90) ha fatto davvero divertire tutti i partecipanti. Merito della buona riuscita dell’evento, sicuramente l’ampia disponibilità del Parroco di Albanella, Don Carlo Ciocca che non ha esitato a dare la disponibilità della sala. Un bagno di folla, quindi che ha deciso di trascorrere il carnevale a Matinella anzichè rintanarsi in un centro commerciale.

    Durante la serata, anche un ricchissimo buffet offerto dal gruppo dell’Oratorio, con piatti buonissimi preparati dal trio Linda&Rosy&Elisabetta che ha davvero sorpreso, con piacere, e deliziato tutti i presenti.

    Appuntamento finale con il carnevale albanellese, però, domenica 18, in mattinata (meteoclemente) dove ci sarà la sfilata dei carri che interesserà Matinella, Cerrelli e Albanella per concludere con la festa serale presso il piazzale antistante il santuario di Santa Sofia.

    Views: 0