Altavilla Silentina. Sorprende ladri nella propria azienda e chiama i Carabinieri. Due fermi

    0

    Sorprende due donne ed 1 uomo di etnia rom in trasferta (dai documenti poi si è appurato residenti nel potentino) nella sua azienda mentre erano intende a rovistare tra le auto in sosta nel suo piazzale.

    Il fatto si è verificato questa mattina presso La Martinauto di Falagato (nota Azienda dedita alla rivendita di auto plurimarche) nel comune di Altavilla Silentina azienda del noto imprenditore Mariano Carrozza.

    L’imprenditore al momento del fatto, era all’interno della propria abitazione e si accorto della presenza della due ladre grazie al sistema di videosorveglianza collegato con il proprio cellulare nonché attraverso i video attivi all’interno dell’abitazione.

    Tempestivamente si è recato presso la rimessa ed ha bloccando le due donne che a bordo di un’auto (una mercedes classe A) si stavano dando alla fuga con fare sospetto ed allertando, così, immediatamente i carabinieri di Borgo Carillia sotto il comando del M.llo Capo Lorito Vittorio intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Cerrelli.

    Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno fermato le due ladre e collegate le stesse a due tentativi di furto registrati poche ore prima nella zona.  Sul posto, oltre ad alcuni vicini per dare aiuto allo sventurato imprenditore, anche un agente di sorveglianza privata del gruppo Cobra Security.

    Views: 89