Continua l’impegno del Comitato Civico Cittadino Sicurezza e Legalità di Albanella, infatti nell’ultima riunione è stato nominato ufficialmente il direttivo che lo compone.
Sono ragazzi di Matinella che hanno il desiderio di vedere maggiore controllo sul territorio e quindi, maggiore sicurezza vista l’ondata di atti criminosi che stanno interessando il territorio.
Il direttivo è così composto: Antonio Picilli, Aniello Caltagirone, Marco Sacco, Nicola Caliendo, Antonio Villani, Adriano Galdi, Rosario Iannoto, Cristiano Guadagno, Claudio D’Angelo, Sandro Murano, Patric Russo e Vito Carrano.
Sono state raccolte per il momento circa 500 firme e l’obiettivo è di arrivare ad almeno mille per chiedere un tavolo di ascolto con il Prefetto o il Comando Provinciale dei Carabinieri per intensificare le forze di controllo sul territorio.
Nei prossimi giorni saranno predisposte postazioni per raccogliere ulteriori firme soprattuto di coloro che ancora non l’hanno fatto vogliono dar la propria voce al comitato.
Il Comitato ci tiene a far sapere, che non vuole sostituirsi alle forze dell’ordine presenti sul territorio, ma vuole essere d’aiuto e d’ascolto al fine di garantire maggiore sicurezza a tutta la cittadinanza.
Views: 2