Matinella. Ragazzo ubriaco semina il panico in centro

    0

    Un ragazzo tranquillo, educato e ben inserito nella quotidianità matinellese, questo pomeriggio ha seminato il panico per il centro cittadino.

    Erano da poco passate le 15:30 quando il giovane marocchino, in evidente stato di ebrezza, ha seminato il panico in centro cittadino, forse al rifiuto di una bevanda alcolica iniziando ad urlare e aggredendo, dapprima dei connazionali, intervenuti per calmarlo, e poi dei ragazzi del posto. Subito in questo caso sono intervenuti i carabinieri per calmare gli animi.

    Poco dopo, non contento, il giovane dopo aver girovagato per il centro, entrando in diverse attività commerciali urlando, con piccoli tagli sul corpo, causati da una prima colluttazione, ha iniziato a schernire gli stessi ragazzi con cui già aveva avuto uno scontro, con gestacci e cattive parole innescando così, una furiosa ulteriore reazione culminata in un’azzuffata.

    Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.

    Giunta sul posto un’ambulanza, allertata dalla folla che si era radunata lungo la strada, ha poi messo fine alla furia del ragazzo prestandogli, così, le prime cure e poi trasportandolo in ospedale.

    Views: 2