Continua con successo l’appuntamento con la 19 Festa delle bontà di bufala iniziata domenica 6 agosto che si concluderà il 14 agosto.
A tre giorni dall’inizio, si riconferma il successo di questa manifestazione che da 19 anni si ripete promuovendo prodotti locali a km0. Filiera conta, anzi cortissima dei prodotti che vengono prodotti sul territorio per poter essere gustati durante le serate ascoltando buona musica ed assistendo ad i vari spettacoli che l’organizzazione ha programmato per l’evento.
Questa sera ad allietare le serate ci sarà il maestro Ivano De Simone della New Generation Band e il maestro di ballo cubano Joan Bueno.
Dopo la promozione delle mozzarelle dei caseifici Bufalì, Bufalabella e Vallesina, questa sera sarà al Contadina a promuovere i propri prodotti: mozzarelle e come dessert ricotta con nutella o miele.
Per coloro che sono intolleranti al glutine, l’organizzazione ha pensato a tutto, realizzando un menù gluten free.
Ogni sera si possono gustare menù composti da: Antipasto con mozzarelle, pomodori, provola, ricotta; fusilli al ragù di bufala o al pomodoro semplice; salsiccia di bufala o di maiale con patatine fritte; roastbeef di carne di bufalala; braciola di carne di bufala; parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala; bistecca di carene di bufala; e come dessert: ricotta di bufala con miele o nutella e zeppole fritte. Bibite: vino, acqua, birra, birra el miele, pepsi, limoncello e amaro.
L’appuntamento è questa sera in Piazza Martiri del Lavoro dove si potranno gustare prodotti succulenti e genuini fino al 14 agosto 2017
Views: 0