Matinella. Sventato tentativo di furto nella notte in pieno centro abitato

    0

    E’ stato sventato, nella notte, un tentativo di furto in abitazione a Matinella in pieno centro cittadino ai danni di nota famiglia di imprenditori. Secondo le prime indiscrezioni i topi di appartamento sarebbero entrati in casa, intorno alla 4.30, dal balcone che affaccia su una della strade principale del centro cittadino, sfondando una zanzariera.

    All’interno della stanza dormivano la nipote e figlia dell’imprenditore che avendo sentito strani rumori, pensando che fosse Nuvola, il gattino domestico di casa, si è alzata accendendo la piccola luce sul comodino al lato del letto.

    Nell’alzarsi, però un’ombra attirava la sua attenzione e la faceva dirigere sul balcone di casa dove da qui notava alcuni arredi da esterno in inusuali posizioni: in quel momento la donna ha metabolizzato e messo a fuoco che i rumori non erano stati causati dal gatto ma da i ladri.

    Contemporaneamente, affacciandosi al balcone, un uomo frettolosamente, entrava dal lato passeggero di un’auto che si è poi dileguata a grossa velocità.

    Allertati i familiari, si è appurato che qualcuno era riuscito li li ad intrufolarsi nell’abitazione. Paura e rabbia e per fortuna nessun danno se non una zanzariera da sostituire.

    Views: 0