Matinella. Scrontro frontale tra auto, una guidata da rumena ubriaca: 5 feriti, 1 grave

    0

    Uno spaventoso incidente si è verificato questa notte intorno alle 3.30 circa tra Matinella e Ponte Barizzo. Coinvolte nel sinistro due auto una delle quali con dei giovani ragazzi a bordo che avevano da poco finito di lavorre presso una villa del posto e si stavano dirigento verso casa. Nell’altra auto, che probabilmente ha causato l’incidente, una ragazza rumena in evidente stato di ebrezza.

    La macchina con a bordo i ragazzi, dopo lo scontro ha finito la sua corsa, capovolgendosi più volte, in un terreno lungo la sp11 ad una distanza di circa 200 metri dal luogo dove è avvenuto l’impatto.

    Sul posto sono giunti, allertati dalla centrale del 118, i sanitari della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli e altre tre ambulanze medicalizzate. I giovani sono stati trasportati nei vari ospedali di zona tra cui Roccadaspide, Vallo della Lucania, Eboli e Battipaglia.

    I coinvolti hanno riportato varie ferite, uno dei ragazzi è apparso in gravi condizoni ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Eboli ed i carabinieri di Agropoli per i rilievi del caso.

    Ancora una volta, l’elevato tasso alcolico nel sangue, è la causa determinante del sinistro; l’auto guidata dalla rumena ubriaca (forse domiciliata a Matinella) è stata notata nel centro cittadino pochi minuti prima del sinistro, ed era lapalissiano lo stato della signora, purtroppo non sono stati avvisati i carabineri per tempo!

    fonte foto: StileTv.it

    Views: 19