Riceviamo e fedelmente pubblichiamo
Ho sempre pensato che chi riveste un ruolo pubblico debba chiarezza e trasparenza ai propri concittadini, ed è per questo che in occasione dell’ultimo rimpasto di Giunta chiesi pubblicamente le ragioni di quel rientro così clamoroso.
Ancora oggi non ho ricevuto risposte: né io né i cittadini di Albanella! E allora è il caso di rivolgersi agli altri due assessori, Mirarchi e Vairo, che quel rimpasto hanno dovuto subire e che da allora, stranamente, hanno disertato quasi tutte le riunioni Giunta. Non credete che sia il caso di farci sapere.
Se ci sono, le ragioni di una simile posizione? Esiste un dettagliato “cronoprogramma” che questa Giunta si sarebbe dato, come affermato dal Gruppo Coerenti per Albanella? Perché non viene reso pubblico? Per quale motivo il Vicesindaco non ritira la delega ai Lavori Pubblici e si accontenta di svolgere un ruolo di semplice rappresentanza? E’ forse vero, allora, che il famoso rimpasto si è limitato ad una questione di poltrone e che in questa occasione Vicesindaco e Assessore hanno fatto la figura del due coppe quando la briscola è a bastoni?
Poche e facili domande, in un linguaggio non complicato, giusto per far capire le cose che io e i miei concittadini ci aspettiamo. E’ forse giunto il momento, caro Vicesindaco, di far conoscere la tua posizione, non solo in merito all’intera vicenda della Giunta, ma anche per la realizzazione futura del programma amministrativo! Vicesindaco Mirarchi, se per fare chiarezza a tutti i cittadini è necessario un confronto pubblico, io sono disponibile.
Il Consigliere Comunale Giovanni Mazza.
.
Views: 0