Albanella. Sorprendono ladri in casa, picchiata coppia di coniugi

    0

    Non si placa l’ondata di furti che ha colpito i comuni limitrofi ad Albanella e questa volta, il fattaccio è avvenuto proprio al capolugo dove a pagarne le pene è stata una coppia albanellese.

    Secondo alcune indiscrezioni, erano da poco passate le 20 quando la coppia di coniugi residente ad Albanella in zona Santa Sofia, ha sopreso i ladri in caso da cui ne è nata una colluttazione.

    Due i malviventi sorpresi ed entrambi con passamontagna. Durante la colluttazione, però, pare che l’albanellese G.G. avrebbe tolto il passamontagna ad uno dei due, da qui la feroce aggressione  dei malviventi che si sono scagliati contro il povero cittadino colpendolo più volte con un attrezzo da camino.

    Messi in fuga dalle grida della compagna i due sarebbero fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata, forse una BMW.

    Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi al povero sventurato e trasportato con urgenza presso il nosocomio rocchese insieme alla compagna in evidente stato di shock.

    Sul fatto indagano i carabinieri della locale caserma comandata dal m.llo Mazzeo giunti  sul posto per i rilievi del caso.

    Views: 0