Il sangue dell’ennesimo giovane ragazzo nel fiore della sua vita ha macchiato indelebilmente, ancora una volta, l’asfalto nero della ss18 a Ponte Barizzo. Umberto Mirarchi non è più tra noi.
18 anni compiuti qualche mese fa, Umberto Mirarchi figlio di Pasquale esponente politico di Albanella, nella notte poco dopo le 2.30 mentre era a bordo della sua vettura, una lancia Ypslon, per cause ancora da accertate, ne ha perso il controllo urtando rovinosamente contro i guardrail e finendo la sua corsa contro un muro di recinzione per fermarsi all’interno di un canale di irrigazione che costeggia la strada statale.
Il giovane Umbero era solo in auto e stava rincasando da Battipalia dove aveva trascorso una serata in compagnia di amici quando è accaduto l’irreparabile. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi che nulla ha potuto contro il destino tragico che a soli 18 anni ha spezzato la vita del giovane Umberto.
Per liberara il giovane dalle lamiere dell’abitacolo è stato necessario l’intervento dei caschi rossi di Eboli intervenuti congiuntamente ai carabinieri della locale caserma comandata dal m.llo Trotta ed a diverse unità del 118 che hanno fatto di tutto per rianimare il povero Umberto senza riuscirvi.
Sul posto scene raccapriccianti di strazio e dolore dei familiari ed amici accorsi sul posto increduli per l’accaduto. Nonstante la tarda ora, la notizia si è diffusa a macchia d’olio non solo sui social ma in tutta la comunità in cui vive la famiglia Mirarchi facendola piombare in una profonda tristezza.
Umbero lascia mamma Lina, le sorella Maria, Fabiola e papà Pasquale, che si trovava a Roma per motivi di lavoro, ed è rientrato nel cuore della notte in preda alla disperazione.
Dal blog Matinella.it le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Mirarchi e Ignarro per la prematura scomparsa del giovane Umberto.
Views: 28