E’ accaduto pochi minuti fa uno spaventoso incidente in località San Nicola di Albanella. Un’auto che viaggiava in direzione Matinella e condotta da un uomo di Roccadaspide, dopo averne perso il controllo per cause ancora da accertare, ( ma è probabile che le condizioni meteo che imperversavano sulla zona abbiano reso il manto stradale viscido) ha impattato contro dei pali della pubblica illuminazione abbattendoli e finendo la sua corsa ribaltandosi e bloccando la viabilità.
Sul posto immediatamente i carabinieri della locale caserma per mettere in sicurezza la zona visto poiché i cavi dei pali della pubblica illuminazione sono finiti sul manto stradale. Per il conducente della vettura, per fortuna solo tanto spavento e nessun trauma.
Sul posto anche un carroattrezzi Saponara Cars per prestare soccorso alle forze dell’ordine per rimuovere la vettura. Al momento la viabilità è interrotta in direzione Matinella e deviata per Cerrelli di Altavilla Silentina per dare modo ai tecnici dell’Enel di ripristinare la rete elettrica ed alle forze dell’ordine per sgomberare la carreggiata.
Views: 0