Altavilla Silentina. Si dimette Cembalo, entra in consiglio Russo

    0

    Dr Cembalo - Dr Russo

    Con un nota protocollata lo scorso 28 settembre, rassegna le dimissioni da consigliere, mantenendo l’assessorato con relative deleghe,  il medico chirurgo dr Francesco Cembalo. Dimissioni che evidenziano l’enorme fiducia del Dr Cembalo nei confronti del Sindaco Antonio Marra e di tutta la compagine amministrativa e che mettono in chiaro la prossima candidatura a sindaco.

    Infatti nella nota Cembalo ha così motivato questa scelta :« […] Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono quelle di far partecipare al consesso cittadino altro componente della compagine Tutti per Altavilla, perché sono sempre più convinto della distinzione dei ruoli tra il Consiglio Comunale e Giunta Comunale…»

    A succedere al dr Cembalo in consiglio comunale sarà il primo dei non eletti, il Dr Giovanni Russo. Padre di due splendidi bambini, Giovanni Russo è dottore in Scienze Politiche e consulente fiscale, con maturata esperienza in Regione Campania,  sarà certamento un valore aggiunto per l’intensificazione dei rapporti istituzionali Comune-Regione.

    Con spiccate attitudini verso la cittadinanza ed in particolare quella del terzo settore, Russo nell’ultima compagine elettorale si è distinto per la sua correttezza e caparbietà. Valori riconosciuti dello stesso dr Cembalo che nella nota ci tiene a specificare « […] Sono certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo…»

    L’ufficialità dell’entrata tra i banchi della maggioranza, nel prossimo consiglio comunale convocato per il 5 ottobre 2016.

    Dal Blog Matinella.it auguri di byuon lavoro al prossimo neo consigliere comunale Giovanni Russo.

    Views: 12