Matinella. Svaligiata un’abitazione in pieno giorno, malmenato animale domestico

    0

    Nel primo pomeriggio di oggi, ignoti si sono introdotti in un’abitazione di una coppia di pensionati lo hanno messo a soqquadro in cerca di refurtiva.

    Un furto, quindi, avvenuto in pieno giorno ai danni di una abitazione in località Borgo San Cesareo. All’interno dell’abitazione, sita a ridosso dell’incorcio che dalla SP11 conduce alla contrada di Borgo San Cesareo, al momento del furto non vi era alcuno . L’azione criminale è avvenuta tra le 15.00 e le 16.00 approfittando dell’uscita dei padroni di casa e malmenando anche un cagnolino.

    Ad accorgersi del furto sono stati gli stessi proprietari che rientrati in casa hanno trovato l’abitazione a soqquadro. Secondo alcune indiscrezioni, pare che i malviventi abbiano caricato al refurtiva su un veicolo di colore bianco. Notevole il valore dei beni trafugati, televisioni, eletrodomestici oro ed piccoli oggetti di valore.

    Allertate le autorità del posto, sul luogo sono intervenuti i carabinieri della locale caserma coordinata dal M.llo Mazzeo peri rilievi del caso ed a cui è stata sporta denuncia.

    Views: 0