Capaccio. Bagnina aggredita mentre difendere un cane, carabinieri alla ricerca degli aggressori

    0

    Un deplorevole episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 24 cm) nel comune di Capaccio e precisamente sul litorale di Licinella. Una giovane bagnina, Michela Grandino, è stata eggredita da balordi che stavano bastonando un cane. La giovane ed intraprendente (campionessa di artimarziali) mentre era in servizio presso un lido, ha sentito i guaiti di un cane conseguenza di una brutale aggressione che stava subento. La giovane, non ci ha pensato sopra ed è intervenuta in difesa dell’animale affrontanto il balordo che lo stava bastonando.

    L’intervento provvidenziale della giovane che ha ammonito il giovane davanti ad un piccola folla che assisteva alla disgustosa scena, ha fatto scattare la reazione del vile che aiutato dai presenti hanno da pima accerchiato la giovane bagnina e poi le hanno sferrato un pugno su un occhi. Alla scena per fortuna sono intervenuti anche altre persone che hanno soccorso la giovane mentre i “delinquenti” si dileguavano.

    Questa mattina, il forte dolore all’orbita oculare ha fatto si che la bagnina si è recata presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno per gli accertamenti del caso. La ragazza si è rivolta ad un avvocato e sporto denuncia ai carabinieri della locale casermadi Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, per cercare d’identificare l’aggressore.

    foto: facebook

    Views: 2