Roccadaspide. Iuliano nomina la giunta, Auricchio vice sindaco

    0

    Il neo sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano ha ufficializzato la giunta che amministrerà l’ente e le deleghe in seno alla  ai consiglieri di maggioranza. «Dopo la prima positiva riunione di maggioranza – afferma il sindaco –  con estremo piacere ufficializzo la composizione della squadra di governo che mi onoro di guidare per la prossima legislatura».

    Ecco la composizione della giunta: Assessori: Daniela Comunale – Sanità e Trasparenza; Antonio De Rosa – Lavori Pubblici; Girolamo Auricchio – Bilancio e Programmazione generale e vicesindaco; Francesca Mauro – Politiche sociali e giovanili e Pubblica Istruzione.

    Ecco le deleghe ai consiglieri di maggiornaza: Gessica Bellissimo – Ambiente, Attività Produttive e Commercio; Pina Musto – Cultura, Turismo e Spettacolo;  Antonio Gorrasi – Comunità Montana, Viabilità e Protezione Civile; Franco D’Angelo – Sicurezza e Festival dell’Aspide; Gianfranco Scorzelli – Urbanistica.

    In consiglio comunale entra Gianfranco Scorzelli dopo le dimissioni di Antonio De Rosa che conserverà il solo ruolo di assessore. «Auguro a tutta la squadra di governo e a tutti i consiglieri comunali un ottimo e proficuo lavoro, nelle perfetta consapevolezza della elevata qualità e competenza di ciascuno di loro, che sono certo, nell’ambito delle rispettive competenze loro delegate, porterà un contributo determinante all’azione politica, programmatica e di governo della nuova amministrazione comunale».

    Questo il commento del nuovo primo cittadino.

    Views: 3