Albanella. Partito Socialista contro il Comune sul Caso Lavoratori Consorzio Bacino SA2

    0

    Il PSI di Albanella esprime la propria solidarietà agli otto operai che da quattro mesi non percepiscono lo stipendio,perilritardoda parte del Comune di Albanella nei pagamenti verso il Consorzio Sa2.

    E’ grave e intollerabile che dei lavoratori non vengano retribuiti a causa di una negligenza amministrativa ed è ancora più inaccettabile se pensiamo che non è la prima volta che accade. Inoltre, da quanto appreso dal Sindacato Filas, gli altri 390 dipendenti del Consorzio sono stati pagati, com’è possibile che ancora una volta solo qui ad Albanella non siamo in regola con il versamento dei canoni di servizio?

    Queste sono inadempienze che creano serie difficoltà nel far fronte agli impegni quotidiani oltreché danneggiare la dignità della famiglie interessate.Esortiamo l’amministrazione comunale a trovare una soluzione il più rapidamente possibile e a predisporre tutto il necessario per superare l’indecoroso disagio creato.

    Noi socialisti rinnoviamo la nostra vicinanzaagli operai che, nonostante tutto, hanno continuato in questi mesi ad effettuare il servizio di pulizia per il solo senso del dovere.

    PARTITO SOCIALISTA ITALIANO

    Sez. Albanella

    fonte: Comunicato Stampa

    Views: 0