Uno spaventoso incidente si è verificato pochi minuti fa in via Fravita a Matinella. Una Ford Focus di colore scuro, occupata da pare 4 persone di nazionalità indiana, è uscita fuori strada urtando violentemente il guard rail posto a protezione del canale di irrigazione corsortile.
Secondo le prime indiscrezioni, la vettura che procedeva in direzione Capaccio, forse a velocità sostenuta, è sbandata per cause ancora da accertare, ed ha impattato il gard rail ed effettuato delle piroette prima di fermarsi.
Gli occupanti della vettura, evidentemente senza riportare ferite (per fortuna) pare che una volta usciti dall’automobile, si siano inizialmente dileguati per poi ritornare (una persona) sul luogo del sinistro.
Allertate le autorità locali, sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della locale stazione comandata dal maresciallo Mazzeo per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il tratto di strada interessato dall’incidente non è dei migliori per via di depressioni dell’asfalto ma, è probabile che la vettura procedesse a velocità sostenuta, cosa che appureranno le indagine delle forze dell’ordine.
Sul posto anche l’aliquota radiomobile della compagnia di Agropoli comandata dal Capitano Manna che ha provveduto ad ascoltare le dichiarazioni di uno degli occupanti della vettura. La viabilità è al momento interrota su ambo i sensi di marcia
Come si vede dalle foto, la vettura è irriconoscibile.
–
Views: 4