riceviamo e fedelmente pubblichiamo
Ecc. mo Dott. Postiglione, desidero esprimerLe, a nome mio personale e dei 23 Sindaci e dei due Presidenti delle Comunità Montane Alburni e Calore Salernitano, il mio più sentito ringraziamento per la sensibilità e l’attenzione dimostrata in relazione alla grave emergenza che ha riguardato l’U.O. di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Roccadaspide, ma soprattutto per la pronta risoluzione del problema, garantita dall’avviso di pubblicazione incarichi pubblicato il 31/03/2016 di assegnazione presso il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide, reparto di Cardiologia-UTIC, di due unità di personale medico a supporto.
La necessità di poter interloquire, sul piano istituzionale, con personalità che in relazione al ruolo e alle funzioni cui vengono chiamati manifestano grandi capacità di ascolto e di pronto intervento per la risoluzione dei problemi, rappresenta, oggi più che mai, un valore fondamentale e un punto di riferimento certo per la credibilità delle Istituzioni e delle persone che le governano.
Questa capacità e professionalità, nello specifico, è stata da Lei mirabilmente manifestata, come ad onor del vero dall’intera Struttura commissariale, con particolare riguardo alla figura del Direttore Sanitario, dott. Giuseppe Longo.
Le giunga, quindi, il sentimento più profondo di tutta la nostra riconoscenza, e in particolar modo i complimenti di tutta la Collettività locale, che in un momento di così forte scetticismo verso le Istituzioni ha invece potuto constatare ed apprezzare — concretamente – che le Istituzioni quando sono guidate da persone serie, capaci e professionali funzionano e rispondono positivamente alle esigenze della popolazione, in particolar modo dei più svantaggiati e bisognosi. Con animo infinitamente grato, Girolamo Auricchio -Sindaco di Roccadaspide
Views: 0