Albanella. Questa sera in piazza Garibaldi, Musica per la pace e amore

    0

    La Chiesa Metodista di Albanella, piccola realtà evangelica appartenente alle chiese storiche del Protestantesimo italiano, è una presenza vivace e attiva. Oggi, come ieri, vuole trasmettere un messaggio di pace e di amore, di rispetto reciproco, solidarietà e fratellanza, valori oggi da riaffermare saldamente proprio nel delicato e difficile contesto storico che stiamo vivendo.

    Invita pertanto tutti i cittadini all’evento organizzato in occasione della presenza in Campania della “National Methodist Youth Brass Band”, una formazione di giovanissimi musicisti, composta da 27 elementi, provenienti da diverse città dell’Inghilterra e di appartenenza alle chiese Metodiste inglesi, in tour in Campania per offrire a tutti, col linguaggio universale della musica, la loro testimonianza di pace e di evangelizzazione.

    ll programma degli eventi si articola nelle diverse giornate in cui la band è ospitata a Salerno, e sarà ad Albanella il 31 marzo alle ore 18.00 con concerto in piazza Cavalieri di Vitt. Veneto per poi continuare a suonare in tanti altri paesi della Campania…

    Views: 7