Torna il #photocontest sulle riduzione dei rifiuti, questa volta nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2015!
A partecipare, quest’anno per la prima volta, il team di ragazzi matinellesi che ha realizzato a natale l’originale albero omonimo interamente assemblato con bottiglie di plastica riciclata.
Un’idea, quella dei giovani ragazzi, Franco di Perna, Luana Santalucia, Francesco Malvasi e Gianmarco Capozzoli, piaciuta a tutti i cittadini e soprattutto ai bambini che hanno dato il loro contributo realizzando le decorazioni con materiale plastico riclicato.
Sensibilizzare verso un’educazione civica facendo capire che il rifiuto, oggi, è una ricchezza è lo scopo di aver coinvolto anche i bambini.
Ora, cari cittadini non ci resta che aiutare e sostenere i nostri amici in questa “€uroAvventura”, come? basta un “mi piace” alla foto della splendida azione #nataledematerializzato realizzata dalla nostra bravissima Luana Santalucia, partner di #riciclab e #greenopoli con il suo #LulùLab e la collaborazione degli altri amici di #Albanella. Il like va alla foto sulla pagina ufficiale a questo link:
SOSTENIAMOLI!
Per saperne di più, questo è il link del progetto presentato dai ragazzi. http://www.ewwr.eu/actions/project/natale-dematerializzato
Views: 0