Albanella. Comune affidato ai due nuovi Responsabili:Cupolo e Di Lucia

    0

    Dopo l’accorpamento dei settori delle aree gestionali del Comune di Albanella avvenuto con la delibera di giunta comunale del 29.01.2016 (Area amministrativa-finanziaria e Area tecnica), sono stati nominati i due super professionisti che andranno a ricoprire le cariche di nuovi responsabili.

    L’Area Amministrativa – Finanziaria è stata Affidata al segretario comunale dr Luigi Cupolo mentre l’Area Tecnica, Lavori pubblici, Edilizia ed Urbanistica è stata affidata all’ing Carlo Di Lucia.

    dr Luigi Cupolo

    Come si legge nei decreti firmati dal sindaco Josca, la scelta è avvenuta per competenze professionali e sarà di loro competenza la gestione delle risorse indicate dai PEG. Le nomine ai sensi del TUEL hanno durata annuale e soltanto l’uno potrà sostituire l’altro.

    Va ricordato che il segretario comunale dr Cupolo è in carica a scavalco presso la segreteria di Albanella per soli 12h (forse 3 volte alla settimana) alla settimana poichè è titolare della medesima carica presso il comune di Marano nel napoletano.

    dr ing Carlo Di Lucia

    Due incarichi decisamente colmi di responsabilità che richiedono tanto impegno e che sarà fatto certamente con diligenza.

    Il comune di Albanella, per modivi strettamente collegati alla situazione debitoria fino al 2013, pensionamenti, al mancato rispetto del patto di stabilità e la venuta del commissario prefettizio, ha visto decimare l’organico, infatti delle 36 unità che un medesimo comune dovrebbe avere in pianta organica, oggi Albanella può contare solo su meno di 20 persone.

    Per quanto riguarda il resto del personale, cedono il passo ai nuovi responsabili l’ex responsabile Finanziario, il dr Maurizio Cammarano, l’ex Respnsabile dell’Area amministrativa demografica, la dssa Marianna Alfano, e l’ex Responsabile dell’Area Tecnica l‘ing Gerardo Iannone tutti appartenenti alla cat D.

    Buon lavoro a tutti ed …in bocca a lupo!


    Views: 12