Agropoli. Comandante Polizia Municipale disattiva Autovelox

    0

    Ha avuto ragione l’avv. Russo dell’associazione “Noi Consumatori” coadiuvato dall’on. Gambino per debellare l’illegittimo autovelox installato lungo la ss18 tra le uscite Agropoli Nord ed Agropoli Sud.

    Infatti, con la determina N° 07/2016 il comandante della Polizia Municipale del Comune di Agropoli, ha revocato il contratto di gestione con il consorzio Gives e ha chiesto l’immediata cessazione. Ora il servizio è sospeso in attesa di una nuova gara d’appalto.

    Soddisfatto l’avv. Russo che ha così commentato l’atto sulla sua pagina facebook:

    “L’autovelox di Agropoli è stato disattivato!

    Come potete leggere nella determina 7/2016 (che allego a questo post), la nostra controparte, disponendo l’immediata disattivazione dell’autovelox ha, di fatto, nella sostanza, riconosciuto tutte le contestazioni che gli sono state sollevate dal sottoscritto avvocato, dal mio amico On. Alberico Gambino, dall’Anticorruzione e, non da ultimo, dal Ministero dei Trasporti.

    Il diritto prima di essere tale è soprattutto logica: SE L’AUTOVELOX FOSSE STATO CONFORME AL DETTATO NORMATIVO MAI SI SAREBBE PROVVEDUTO ALLA SUA IMMEDIATA DISATTIVAZIONE!
    Tale determina è un’ottima notizia per i cittadini e, sotto un punto di vista strettamente normativo, sarà da noi utilizzata nelle opportune sedi quale prova documentale a sostegno delle nostre fondate doglianze.”

    Views: 0