Ha affidato ad una mail certificata le proprie dimissioni (immediate) per motivi “personali” da presidente del Nucleo di Valutazione (organismo istituito dal Dlgs n. 150/2009), così il dr Errico Reppucci pare abbia salutato e ringraziato Palazzo di Citta ad Albanella.
Ricordiamo che il dr Reppucci era stato nominato con giusto decreto sindacale prot n.4483 Presidente del Nucleo di Valutazione lo scorso 13 maggio “3015“.
E’ proprio il caso di dire: Fuga da Albanella! Sembrerebbe il titolo di un film fantasy di hollywood ricco di azione e colpi di scena ed invece è la realtà: con le dimissioni del dr Reppucci, siamo giunti all’ennesima posizione di notevole spessore che lascia l’incarico dopo avere preso reale coscenza di ciò che è Albanella e di ciò che si celerebbe dietro le secretate stanze.
Con le dimissioni del presidente del Nucleo di Valutazione che rappresenta l’Organismo indipendente di valutazione delle amministrazioni pubbliche, si aprono scenari fertili al dubbio nel valutare l’adeguatezza delle scelte compiute in sede di attuazione dei piani, programmi ed altri strumenti di determinazione dell’indirizzo politico, in termini di congruenza tra risultati conseguiti e obiettivi predefiniti.
Ancora un dimissionario, quindi, ancora una gatta da pelare per il primo cittadino proprio a ridosso della nuova suddivisione in macro aree dei settori dell’Ente.
Infatti la delibera di giunta comunale n.13 del 29.01.2016 ha decretato la nuova organizzazione della struttura comunale con l’individuazione di due macro aree: Settori Amministrativa Demografica-Finanziaria e Settore Lavori Pubblici Sviluppo al Territorio e Urbanistica Edilizia. Il giorno 01 Febbraio, le dimissioni.
Sarà stata questa scelta il vero motivo che ha spinto il dr Reppucci a rimettere l’incarico? Ai posteri l’ardua sentenza…
Views: 0
![](https://www.matinella.it/wp-content/uploads/2022/03/banner-art-inline-bottom.jpg)