Luca Abete, corrispondente del tg satirico Striscia la Notizia, ieri mattina si è recato a Capaccio per fare un servizio su due auto della polizia municipale che, in base ad una segnalazione, sarebbero state sprovviste di copertura assicurativa. Ma sta volta il giornalista è stato tratto in errore: dai riscontri effettuati nell’ufficio competente e presso l’agenzia assicurativa, è risultato tutto in regola.
Ieri mattina Abete si è recato prima presso il comando della polizia municipale, poi nella sede del Comune dove, accompagnato dall’assessore Franco Sica, è stato ricevuto dalla funzionaria che si occupa della stipula dei contratti di assicurazione. Fin dal primo momento ad Abete sono stati mostrati i documenti che certificavano la regolarità delle assicurazioni.
Tuttavia, per maggiore precisione e anche per una maggiore tutela del Comune stesso, questa mattina gli agenti dell’assicurazione hanno incontrato il comandante della polizia municipale Natale Carotenuto, presso il comando, dove hanno esibito ulteriore documentazione a conferma che le assicurazioni delle due auto risultavano regolarmente pagate e anche con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza.
Views: 0