Borgo Carillia. Non ce l’ha fatta Romeno Adduano, l’anziano investino giovedì

    0

    Si svolgeranno domani i funeri del sig.r Adduono, l’anziano settantenne che giovedì scorso era stata investito da una sua concittadina. Il cuore di Romeno Adduono si è fermato ieri sera per i forti traumi subiti. Da subito le condizioni dell’anziano sono apparse critiche tanto è vero che i medici erano scettici sul recupero per il quale era stata dichiarata la morte celebrale.

    La notizia si è diffusa a macchia d’olio  per il paese dove Romeno viveva lasciando sgomenta tutti i cittadini. Lo stesso sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra, addolorato per la tragedia accaduta, si è stretto intorno ai familiari ricordando Romeno come una persona bolto stimata dalla comunità.

    Purtroppo la morte del sig.r Adduano rende più grave la situazione della ragazza che lo ha investito che da subito aveva dichiarato ai carabinieri di non essersi accorta dell’Adduono poichè accecata dal sole. Continuano senza sosta le indagini dei carabinieri della locale stazione comandata dal m.llo Cardiello per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

    Views: 14