Il sindaco Italo Voza si recherà nelle scuole primarie e secondarie del territorio per porgere a tutti gli allievi, e attraverso di loro alle famiglie, gli auguri di Buon Natale.
Un calendario di visite che vedrà il primo cittadino impegnato per vari giorni insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione Franco Sica e che sarà anche l’occasione per incontrare da vicino i tanti ragazzi che frequentano le scuole di Capaccio. Il primo appuntamento è per domani alla scuola dell’infanzia e primaria di Vannulo.
«Non a caso partiamo dalla scuola di Vannulo, perché con questi bambini e con i loro genitori, che abbiamo incontrato pochi giorni fa per fare il punto della situazione, abbiamo preso un impegno che intendiamo potare a termine: quello di consegnargli al più presto una scuola nuova». ha commentato il sindaco Voza.
«In questi giorni incontreremo tutti gli allievi del nostro territorio. – aggiunge l’assessore Sica – Vorremmo che sentissero le istituzioni più vicine e inizieremo con il giro di auguri. Fra non molto i ragazzi saranno ancora più coinvolti con l’elezione del consiglio comunale dei ragazzi».
Views: 0