Miss Mondo fa tappa a Matinella. Si svolgeranno a Matinella, frazione di Albanella, le selezioni regionali dell’importante evento dedicato alla bellezza. L’appuntamento è per le 21,30 di venerdì, 21 Agosto. Teatro della kermesse sarà Piazza Martiri del Lavoro.
A partecipare all’iniziativa organizzata dalla Guarini Corporation, azienda produttrice di prodotti per la cosmesi di alto livello esclusivista per le selezioni regionali di Miss Mondo guidata dal direttore commerciale Luigi Cerruti ed il contributo particolare dell’Associazione MatinelProm (già ideatrice ed organizzatrice della Festa delle Bontà di Bufala) ed il patrocinio del Comune di Albanella, decine di concorrenti.
«Credo che da persona nativa di Albanella, è stata una grande soddisfazione riuscire a portare a Matinella una tappa delle selezioni regionali di Miss Mondo – ci dice Luigi Cerruti raggiunto telefonicamente. Miss Mondo è una kermesse così prestigiosa e sarà un valore aggiunto per la nostra comunità. Come del resto fanno anche altri mie concittadini nell’intento di valorizzare il nostro territorio e mi riferisco all’Associazione MatinelProm che si batte per dare lustro non solo attraverso la festa delle bontà di bufala ma anche con opere sociali importanti – continua Cerruti.
Un ringraziamento va anche all’mministrazione comunale capeggiata dal sindaco Josca ed in articolare al vice sindaco Mirarchi ed all’assessore Vairo pronti a sostenere questa iniziativa.
Invito tutta la popolazione a parteciapre alla manifestazione a cui partecieperanno decine di ragazze provenienti da tutta la regione Campania ed anche dai comuni a noi vicini. Ovviamente madrina della serata sarà Miss Mondo Italia in carica, Greta Galassi (foto sopra) direttamente dal Trentino a Matinella – conclude Cerruti»
Belle ragazze del territorio che si contenderanno la fascia che spianerà poi la strada alla selezione regionale. Nella giuria siederanno addetti ai lavori ed imprenditori. L’occasione della tappa di miss Mondo costituirà anche un momento per promuovere le eccellenze della Campania che in ogni settore emergono dando lustro alla regione.
«E’ la prima volta che Miss Italia nel Mondo fa tappa ad Albanella e non potevamo farci trovare impreparati – dichiara l’Ass.re Rossella Vairo – per questo abbiamo colto subito l’occasione e quindi la proposta del nostro conicittadino Luigi Cerruti.
Oltre ad essere logicamente un evento improntato sul fascino e la bellezza, sarà anche un modo per dare lustro al nostro territorio facendolo conoscere alle persone che verranno da fuori provincia.
Come rappresentante dell’amministrazione, non posso che essere a favore e fautrice di questi eventi che arricchiscono il nostro territorio, mi congratulo sin da ora con chi ha permesso questa serata, la Guarini Corporation e la MatinelProm per la certa buona riuscita della manifestazione – conclude Vairo.»
Professionisti locali a corredo della kermess di bellezza come Nicoletta Carrano ed il Centro di bellezza Vanity di Cinzia e Monica Faccenda che si occuperanno delle acconciature e del make-up di tutte le aspiranti miss ed inoltre, addobbi floreali curati da l’Arte del Fiore di Martina D’Angelo. La serata sarà animata da uno spettacolo di cabaret di un comico locale.
Durante la serata sarà effettuata l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria abbinata alla XVII Festa delle Bontà di Buffala rinvitata il 14 agosto per problemi tecnici.
La serata sarà presentata del brillante Antonio Esposito presentatore ufficiale del tour campano di miss mondo.
–
–
Views: 21