Un fiume di persone nei giorni scorsi ha potuto gustare le prelibatezze proposte dall’Associazione MatinelProm all’interno dell’area della XVII edizione della Festa delle Bontà di Bufala.
Un evento clou per l’estate albanellese che caratterizza il cartellone degli eventi estivi. La manifestazione oraganizzata e strutturata magistralmente dall’Associazione matinellese, oltre all’obiettivo cardine della promozione e degustazione di prodotti tipici provenienti dalla filiera bufalina, ha anche un intento sociale.
Infatti come negli anni passati, con i proventi della kermesse, si sono realizzate opere sociali come ultima, la ristrutturazine della chiesa di San Gennaro a Matinella in Pzza Sant’anna anche grazie al contributo della Ditta Arietta e Cammarano Matteo.
Diversi i menù in cui si potrà gustare carne di bufala, mozzarelle, formaggio, ricotte, fusilli e contorni, solo l’imbarazzo della scelta! Nelle sere precedenti, nonostante le precarie condizioni climatiche, molte persone hanno apprezzato i prodotti e rivolto complimenti all’organizzazione sia per la strutturazione che per l’economicità dei piatti.
Abbinata alla manifestazione, c’è la vendita di biglietti della lotteria che con solo 2,5€ si può vincere una crociera costa per sette giorni nel Mediterraneo e tanti oggetti di valore. L’estrazione finale è prevista per stasera 14 agosto alle ore 24.
Non mancate allora alla serata finale di questo strepitoso evento, appuntamento in piazza Martiri del Lavoro a Matinella a partire dalle ore 20.00!
Views: 13