Albanella. Parcheggio selvaggio nei pressi del Municipio, cittadini protestano

    0

    Puntualmente nei posti dove non ci si può parcheggiare, troviamo auto in sosta e noi cittadini abbiamo difficoltà ad entrare in comune – ci dice un cittadino telefonicamente – ecco, vedi, queste sono le foto che ho scattato pochi minuti fa che attestano quello che dico! (si riferisce alla foto al lato)

    Non è la prima volta che accade ed ora sono stufo. Ci sono parcheggi sia sopra al comune che al lato ma maleducatamente si ignora la segnaletica orizzontale e quindi dobbiamo fare delle chicane per entrare in comune – conclude il cittadino»

    Ed in effetti come dare torto a questo cittadino. Auto parcheggiata su strisce zebrate dove è vietato sostare ma puntualmente non è cosi; stesso caso si verifica puntualmente anche a Matinella dove “svogliati” cittadini (perché in fondo non sono maleducati!) parcheggiano auto (o anche per breve soste)  in doppia fila ed a ridosso dei marciapiedi impedendo, in alcuni punti, il transito ai pedoni sia a piedi che con passeggini.

    C’è da dire una cosa però: ogni volta che i vigili di Albanella si soffermano per le strade del paese…tutto fila liscio! Basterebbe un minimo di senso civico in più!

    Views: 0