Il sindaco di Albanella, dr Renato Josca con la delibera di giunta n.67 del 30.06.2015 ha manifestato la propria volontà a rinunciare all’indennità di carica per l’anno 2015 per poter finanziare il progetto di videosorveglianza del territorio comunale (in aggiunta, probabilmente, alla rinuncia delle indennità 2014 di tutta la giunta).
Una notizia che fa seguito a quanto promesso in campagna elettorale ovvero la rinuncia delle indennità di tutti gli amministratori e, finalmente, dopo un anno, l’installazione di videocamere.
Infatti, da pochi giorni sono stati appaltati i lavori per l’installazione delle videocamere fisse nei punti strategici del territorio al fine di garantire la sicurezza territoriale ed oltre a questo impianto, dal valore di circa 25.000,00 euro, sono state noleggiate anche 10 videocamere mobili per circa 11.000,00 euro (in tre anni) da installare in punti delicati del territorio comunale per debellare il crearsi di micro-discariche abusive.
Caso lavori rete idrica: buone notizie da palazzo di città.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che il contratto tra il Comune di Albanella e l’ATI vincitrice della gara da 8.000.000,00€ per il rifaciemnto della rete idrica albanellese, sia stato firmato ieri mattina.
Quindi, ora, a breve dovrebbero iniziare i lavori e garantire alla cittadinanza non più disagi per l’assenza di acqua e, o, quando c’è, spesso capita che sia sporca.
.
Views: 7