Dr Pasquale Iannoto, da Albanella a responsabile sanitario della Salernitana

    0
    dr Iannoto con due giocatori della Salernitana

    La nuova stagione della Salernitana comincerà oggi pomeriggio all’Hotel Mediterranea con un pezzo di Albanella. Infatti, alle ore 18.30, mister Torrente e il suo vice Alberto Mariani riceveranno i calciatori. Il direttore sportivo Fabiani farà gli onori di casa e demanderà al team manager Avallone il compito di dividere la squadra in due gruppi per le visite mediche, a giorni alterni.

    Il Club granata ha riservato novità anche nella dirigenza dello staff medico della Salernitana, qui  il responsabile sanitario del club è il dr Pasquale Iannoto di Albanella, docente di Ostetricia e Ginecologia presso la II Università degli Studi di Napoli, e specializzato in medicina dello sport.

    Gia presente nell’orbita della Salernitana da tanti anni, per il dr Pasquale Iannoto (“con Albanella nel cuore”, come ama sempre affermare) oggi un incarico di estrema importanza come è importante tutto l’organico che compone lo staff medico.

    «E’ senza dubbio un incarico importante – afferma il dr Iannoto raggiunto telefonicamente – Un incarico a cui ho risposto subito positivamente grazie al coinvolgimento da parte del mio amico fraterno dr Italo Leo, Medico Fisiatra, perfezionato in Traumatologia e Riabilitazione dello Sport che da oltre dieci anni fa parte del team medico della Salernitana.

    Sono stato sempre affascinato dalla medicina sportiva – continua Iannoto – tanto è vero che subito dopo la laurea  mi sono specializzato nelle discipline mediche sportive seguendo molte scuole calcio importanti. Svolgerò al massimo questo mio incarico e ringrazio di cuore tutto lo staff della Salernitana, una società importante con tanti obiettivi per questa prossima stagione calcistica”.

    Un orgoglio per Albanella avere una personalità del calibro del prof Pasquale Iannoto come responsabile medico della Salernitana Calcio. Da Matinella.it le più sentite

    Views: 48