Matinella. Mamma lascia figli minorenni a casa e resta chiusa fuori. Intervengono i VVFF

    0

    Curioso ma al quanto triste episodio sociale accaduto la notte scorsa a Matinella. Secondo alcuni testimoni, sembrerebbe che una mamma avrebbe lasciato i suoi figli a casa, tutti minorenni, per uscire.

    L’episodio è accaduto ieri sera quando la signora è uscita di casa lasciandovi all’interno i suoi figli.

    Al rientro, dopo la mezzanotte, i piccoli svegliati dalla madre che non riusciva ad entrare in casa, non sono riusciti ad aprire la porta dell’abitazione guidati verbalmente dalla stessa.

    Da qui dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, la richiesta di intervento dei caschi rossi della compagnia di Eboli i quali, giunti tempestivamente sul posto, dopo alcuni minuti sono riusciti ad entrare nell’abitazione. Intanto, i lampeggianti della camionetta dei vigili del fuoco aveva attirato all’esterno dell’abitazione una folla di curiosi per cercare di capire cosa fosse successo.

    Un episodio che dovrebbe far riflettere chi di dovere affinchè tali episodi non accadano più.

    Rettifica: Il portone di casa si sarebbe chiuso inavvertitamente quando la signora è uscita di casa. Da qui, subito avrebbe cercato di riaprire la porta senza riuscirci per questo l’intervento dei caschi rossi.

    La signora non avrebbe lasciato i figli soli a casa ma una banale circostanza e le malilingue hanno fatto girare questa notizia.

    A volte, anche le notizie arrivano errate, il coraggio di rettificare con la verità mettendoci sempre la faccia. Gerardo Picilli

    Views: 43