Un’altra giovane vita che se ne va, lasciando uno strascico di dolore e di incredulità. Se n’è andato un ragazzo di 35 anni, Vito Basilio (foto al lato), che ha deciso di porre fine alla sua giovane esistenza, provocando un vuoto enorme nella sua famiglia. Lo ha trovato il padre, scendendo nel garage sotto casa, a ridosso dell’ora di pranzo.
Le urla di disperazione del genitore hanno attirato i vicini, ma ogni tentativo di rianimare il giovane è risultato vano, la corda intorno al collo aveva già portato a compimento il suo maledetto compito. Vito aveva 35 anni, lavorata per una società di vigilanza privata, era appassionato di ciclismo, anche l’altro giorno era stato fuori con la bicicletta.
Il padre si era insospettito perché il figlio era uscito di casa senza la borraccia per andare in bicicletta e senza le chiavi dell’auto. Quando è entrato in garage, sotto l’abitazione di famiglia, in via Stati Uniti d’America, però, ha scoperto la terribile cosa.
La salma, trasportata nell’obitorio dell’ospedale cittadino, è stata già riconsegnata ai familiari per l’espletamento del rito funebre. Per cercare di capire le cause che hanno portato ilgiovane a compiere il drammatico gesto, indagano i militari dell’Arma della Compagnia di Eboli, agl’ordini del cap. Alessandro Cisternino. Le esequie si terranno domani alle ore 15:30 nella chiesa di Santa Maria della Pietà
fonte: Internet
Views: 3