In data 07/01/2015 alle ore 20.30 presso Palazzo Spinelli di Albanella, si è tenuta la riunione del Forum della Gioventù con all’ordine del giorno l’elezione del coordinatore a causa delle dimissioni di 9 membri del direttivo precedentemente designato, nel febbraio scorso.
Dalla discussione per il riassetto dell’organo sono stati eletti ad unanimità dei presenti, eccetto un astenuto: Ivano De Simone (coordinatore), Carmen Cortazzo (vice-coordinatore), Maddalena Di Simone (segretario), Marianna Cammarano (tesoriere).
Il nuovo direttivo è entusiasta di questa avventura ,coglie l’occasione per presentarsi alla cittadinanza e per mettersi a disposizione con qualsiasi tipo di contributo/ collaborazione per essere parte attiva di un processo di crescita sociale, morale e culturale dei giovani Albanellesi.
Il coordinatore Ivano De Simone (foto sopra) dichiara: “Sono orgoglioso e felice per aver ricevuto questo incarico. Spero di essere all’altezza e mi preme ringraziare tutti i ragazzi che hanno avuto fiducia in me, sicuro di un rilancio del Forum e delle potenzialità che i ragazzi hanno. Colgo l’occasione per invitare i tutti giovani del Comune di Albanella ad avvicinarsi al Forum Della Gioventù per dare il proprio contributo al fine di creare un organo dinamico, innovativo e propositivo“.
fonte: Comunicato Stampa
Views: 2