E’ stato approvato con atto ufficiale e reso pubblico mezzo l’albo online del comune di Albanella, l’elenco dei partecipenti idonei alla carica di componente e presidente del nucleo di valutazione.
Con grande rammarico, si nota nell’elenco approvato, l’assenza di cittadini locali se non una istanza pervenuta oltre termine dalla dssa Antonietta Cerruti e purtroppo non presa in considerazione. Nonostante la visibilità dell’avviso da parte dell’ufficio di competenza, e la pubblicazione anche su Matinella.it, nessun albanellese ha ritenuto di partecipare alla selezione dando via libera a professionisti provenienti da fuori comune.
Il compenso per ogni componente (due componenti ed il presidente) sarà di 2.250,00€ all’anno.
Il Nucleo di valutazione è composto dal presidente e due componenti, nominati dal sindaco, nel rispetto, di norma, del principio delle pari opportunità, previa valutazione dei curricula e fermo restando il principio del rapporto fiduciario. Il nucleo di valutazione dura in carica tre anni e comunque fino al completamento della valutazione dell’ultimo anno diriferimento.
Views: 1