Ennesima tragedia, ancora sangue sulle strade del salernitano. Teatro della tragedia che è avvenuta stamane alle ore 9.30 è la SP175 meglio conosciuita come Litoranea, al km 17 ricadente nel comune di Eboli.
Un gruppo di ciclisti proveniente da Mercato San Severino è stato travolto da una Fiat Multipla di colore bianco lasciando sull’asfalto due sportivi: il 53enne A.S. dell’agro nocerino sarnese ed il 65enne Prisco Iennaco di Castel San Giorgio.
Il primo è stato immediatamente trasportato in ospedale da una unità del 118 mentre per Prisco Iennaco non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimarlo sul posto, il suo cuore ha smesso di battere per le gravi lesioni agli organi interni riportati nell’impatto.
Il conducente dell’auto dopo aver investito i due sfortunati che viaggiava in direzione sud, ha tempestivamente fatto inversione di marcia per fuggire e grande velocità verso Salerno. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Santa Cecilia agli ordini del m.llo Trotta che ha immediatamento ordinato un repentino e serrato controllo del territorio alla ricerca dell’omicida.
Prisco Iannaco, ferroviere in pensione, dopo una vita di sacrifici e lavoro trascorso lontano dai suoi cari, si era trasferito da poco a Castel San Giorgio proprio per ricongiungersi con gli affetti familiari. Sotto shock e distrutti dal dolore, i componenti del gruppo di ciclisti che hanno prestato i primi soccorsi ai due amici.
Views: 0