Gioca 5 euro alla lotteria istantanea «10 e Lotto» che prevede estrazioni ogni cinque minuti (la prima alle sette di mattina e l’ultima alle ore ventidue) e porta a casa la somma non indifferente di ventimila euro.
La vincita è stata ottenuta agli nizi di settembre ma solo ora è stata data la notizia. La giocata vincente è avvenuta presso la ricevitoria e tabaccheria gestita da Giampiero Cammarano lungo la SS18 (Aci Paestum).
«84, 85, 86, 87, 88, 89, 90» sono i sette numeri che hanno permesso di ottenere la cospicua vincita (foto al lato). Infatti l’anonimo scommettitore ha centrato tutti numeri giocati su un totale di venti che vengono estratti ogni cinque minuti.
«A vincere la bella ”sommetta” – ha affermato, appunto, il titolare della ricevitoria che è ubicata lungo la SS18 (Aci Paestum) – è stato un signore di circa quarant’anni, certamente della zona. Infatti si tratta di uno scommettitore che è già entrato entrato nella mia ricevitoria. Sono sicuro, addirittura, che sia residente nel comune di Capaccio, di più non posso dire…».
Soddisfatto il titolare Giampiero Cammarano (foto sopra) per la cospicua vincita «Nella mia ricevitoria invito sempre a giocare con moderazione, perchè anche giocando pochi euro si possono vinvere cospicue somme – afferma Cammarano – Da quanto ho intrapreso questa attività, all’interno della mia ricevitoria sono stati vinti oltre 1 milione e 280 mila euro – conclude».
Ed è proprio così, oltre 1.285.000,00 euro il bottino distribuito fino ad oggi dalla dea bendata che è lieta fermarsi spesso al Tabacchi Cammarano lungo la ss18.
Views: 3