Grave incidente attorno alle 23.30 di ieri sera lungo la Sp 11: nel tratto di strada che collega il Comune di Capaccio ad Albanella. Il bilancio dello scontro avvenuto tra una Fiat Punto ed una Suzuki Ignis, entrambe di colore grigio, è di tre feriti.
Si tratta dei conducenti ed occupanti delle rispettive vetture: il trentatrenne G. P. di Matinella (a bordo della Suzuky finita in una canale di scolo) e gli occupanti della Fiat Punto di Spinazzo finita anche questa in un canale di scolo.
Per tutti si è reso necessario il trasporto in ospedale per effettuare dei controlli più accurati.
Resta da chiarire la dinamica anche se, in base alle prime testimonianze, di certo c’è che il 33enne procedeva in direzione Matinella mentre l’altra auto era appena uscita dal parcheggio di un noto ristorante “Trattoria da Angela“.
Secondo una prima apparente ricostruzione, quindi, sembrerebbe che la Suzuki abbia tamponato la Fiat Punto facendola uscire fuori strada e finando poi la sua corsa nel canale di scolo a ridosso della strada.
Sul posto, a prestare i primi soccorsi, i titolari del ristorante e immediatamente anche due mobili unità allertate dalla centrale operativa del 118.
Per i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri della stazione di Capaccio coordinati dal Luogotenente Serafino Palumbo ed a supporto un’altra volante dei Carabinieri, questa volta della caserma di Agropoli ai comandi del Capitano Giulio Presutti.
La strada, a scorrimento veloce, è rimasta chiusa per potere procedere alla rimozione dei veicoli ed alla pulizia del manto stradale da detriti.
Views: 3