Albanella. Furti nella notte a Borgo San Cesareo

    0

    Ancora furti sul territorio albanellese e questa volta, a farne le spese è la contrada di Borgo San Cesareo. L’episodio è avvenuto nel fine settimana scorso ai danni di un gruppo di abitazioni che si trovano nella zona sud della frazione.

    A dare l’allarme, i padroni di casa, svegliati da un frastuono provocato dagli stessi ladri, inciampati, forse in dei bidoni usati per contenere pittura.

    Lanciato l’allarme della presenza dei malviventi, quasi tutto il vicinato è sceso in strada ma dei ladri nemmeno l’ombra. Aiutati dal buoi della notte, si sono dileguati nei vicini campi coltivati a granturco.

    Ancora da quantificare il danno subito dalla famiglia visitata dai ladri, sul fatto indagano i carabinieri della locale caserma sita in via Cappasanta a Matinella agli ordini del m.llo Mazzeo.

    Ancora una volta, quindi, ladri fanno visita alle abitazioni del nostro comune spostandosi nelle diverse frazioni: dopo i furti di circa un mese fa registrati nella frazione Bosco, si sono portati tra San Nicola e Cerrina dove qui, circa 15 giorni fà hanno fatto più di un colpo, ora, pare abbiano puntato alla zona bassa del nostro Comune. Occhi aperti!

    Views: 3