Matinella. Tenta di rubare merce dal supermercato. Fermata

    0

    Aveva preso dagli scaffali di un noto alimentari al centro di Matinella confezioni di biscotti, tonno in vetro, ed altri generi alimentari e non adagiandoli direttamente nella sua capiente borsa, senza pagarli e tentando di oltrepassare i controlli quanto gli addetti alla sicurezza l’hanno fermata.

    E’ stata denunciata a piede libero, questa mattina una signora, di nazionalità rumena,  dall’aria del tutto benestante mentre tentava di trafugare merce da un alimentari a Matinella.

    La signora, fingendosi indaffarata a scegliere tra i vari prodotti di uno scaffale, è stata sorpresa con le mani nel sacco. Ignara dell’attivo sistema di videosorveglianza, è stata riprese e fermata dal personale dell’attività commerciale: l’addetto ha fermato la signora invitandola a depositare alla cassa ciò che aveva messo in borsa e con gran stupore degli altri clienti, questa ha cacciato dalla bisaccia diversi prodotti.

    Il direttore del supermercato, in un primo mento pare abbia invitato la rumena a lasciare la merce ed uscire dal locale ma questa, presa da un raptus ha chiesto che venissero chiamati i carabinieri dicendo di voler essere arrestata e di non voler uscire del negozio. Inteso il poter degenerare della situazione, l’uomo, a questo punto, ha immediatamente allertato i carabinieri della locale caserma coordinata dal m.llo Trotta.

    Giunto sul posto, la donna è stata fermata ed identificata. Riconsegnata la refurtiva agli addetti del supermercato, la donna è stata lasciata andare. Pare che non è la prima volta che la signora abbia tentato di rubare merce dal medesimo supermercato. Qualche decine di euro, il valore della merce che ha cercato di rubare.

    Views: 0