Albanella. Sibilla Rufo e Carmine D’Angelo sono “Miss e Mister Estate 2014”

    0

    Susanna Sibilla Rufo, studentessa e atleta di arti marziali, e Carmine D’Angelo, cameriere, entrambi 18enni di Albanella,sono i nuovi Miss e Mister Estate 2014. La kermesse, tenutasi lunedì sera in piazza Garibaldi, è stata organizzata dall’associazione Promoter, presieduta da Eva Costantino, in collaborazione con il Forum dei Giovani, coordinato da Davide Mazza, e il Comune.

    Per la categoria Miss, sono state premiate al secondo posto, a pari merito, per Angela Di Giovanni di Capaccio e Martina Bello di Milano, terzo per Maria Elena Perillo di Capaccio. Assegnate le fasce di Miss Sorriso 2014, a Jasmine Rebi, Miss eleganza a Susanna Sibilla Rufo, e Miss Voce di Strada, ad Angela Di Giovanni.

    In passerella, per questa X edizione, anche i piccoli per la fascia di Miss e Mister Estate Baby. Categoria Miss Under 8, aex equo tra Victoria Scarcello e Francesca Di Stasi, categoria Mister Under 8 si sono divisi la fascia i piccoli Gianfranco Pingaro e Daniel Costantino. Categorie Miss e Mister Under 14, hanno trionfato Anna Vairo e Cristian Marotta.

    In giuria il sindaco Renato Iosca, il consigliere Maria Sofia Gorrasi, la modella Valeria Gallo, “Miss Estate 2008” Davide Lamberti,”Mister Estate 2012″, Granato Monzo, archeologo e atleta, e Rosa Calabrese, vicepresidente dell’associazione “L’Aurora”.

    fonte: Comunicato Stampa

    à

    Views: 66