Un triste risveglio per la cittadina di Capaccio Paestum e precisamente per gli abitanti della frazione Capaccio Capoluogo. E’ stato rinvenuto, questa mattina, il cadavere del 37enne Domenico Bambacaro, in un casolare poco distante dal centro e nei pressi della sua abitazione. Originario di Magliano Vetere, da diverso tempo era residente a Capaccio Paestum dove viveva insieme alla moglie ed un figlio di 5 anni.
Il corpo senza vita, è stato rinvenuto dai carabinieri della locale stazione comandadi dal mllo Maurizio Balistreri dopo l’allarme lanciato dai familiari questa mattina; il giovane si è tolto la vita impiccandosi ad un trave della cascina.
Sul fatto indagano i carabinieri per cercare di spiegare il movente del triste gesto. Dopo i rilievi del caso, la salma è stata riconsegnata ai familiari.
Tra le cause che abbiano potuto spingere il povero ragazzo ad un così drammatico gesto, forse, la perdita di un lavoro stabile. In un attimo la notizia ha fatto il giro del paese di residenza lasciando tutti sgomenta ed anche nel suo comune di origine, Magliano Vetere, la notizia ha gettato nell’angoscia l’intera collettività.
fonte foto: facebook
.
Views: 42