Ennesimo sabato di sangue sulle strade del comprensorioa sud del fiume Sele e questa volta è la stada SS166 degli Alburni ad essere teatro del terribile sinistro. Una vettura, con a bordo quattro persone (tre donne, una bambina ed un uomo), in prossimità del distributore di benzina Rapsol, dirette ad una cerimonia nuziale nel capaccese, si è schiantata contro un automezzo di proprietà di una nota azienda della zona. Nel violento impatto, avvenuto alle 15.00 circa, ad avere la peggio, gli occupanti dell’autovettura.
Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto si sono piombare 3 unità di soccorso allertate dalla centrale operativa del 118, i carabinieri di Agropoli e Roccadaspide. Ad intervenire anche un elicottero dei vigili del fuoco di Salerno ed un elioambulanza del 118.
I caschi rossi, hanno faticato non poco per estrarre la conducente della vettura rimasta incastrata tra le lamiere ma per fortuna, nessuno degli occupanti è in pericolo di vita. Peroccupazione e tenereza per la bambina che viaggiava con la madre a bordo dell’auto sinistrata ma per fortuna, anche per lei solo uno spavento ed escoriazioni lievi sel volto. A prestare i primi soccorsi anche il sindaco di Ottati, anche lui propbabilmente invitato alla cerimonia nuziale, che si è occupato subito della bambina.
I rilievi del caso sono stati affidati alla pattuglia di carabinieri della stazione di Roccadaspide. Illeso il conducente dell’autocarro.
Views: 0