Sembra una provocazione, due cognomi “politici” quelli di Mazza e Mirarchi che, all’interno
del consiglio comunale albanellese, siedono in due schieramenti politici opposti: il primo Assessore dell’amministrazione Capezzuto, l’altro consigliere di opposizione.
Uno strano caso del destino che ha unito, però, i figli d’arte, Davide Mazza, 27 anni e Maria Mirarchi, 24 anni, eletti a rappresentare i giovani albanellesi grazie allo strumento del forum dei giovani.
Infatti il primo è stato eletto Presidente mentre la seconda Vice-presidente.
Lavoreranno gomito a gomito insieme a tanti altri giovani del nostro territorio per creare positività giovanile tra cui anche Gianmarco Capozzoli, figlio del vice Sindaco Vito Capozzoli.
Le elezioni si sono svolte questo pomeriggio, 28 febbraio, all’interno dell’aula consiliare di Palazzo Spinelli ad Albanella alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzarella, anticipate rispetto alla data fissata per il 3 marzo prossimo dalla delibera
di giunta comunale pubblicata nei mesi scorsi all’albo pretorio online del Comune di Albanella e dalle locandine apparse nei gruppi del social network per antonomasia, facebook.
Nel minuto albo d’oro dei Presidenti del forum eletti, Davide Mazza è il terzo, preceduto da Gabriele Di Simone e Graziano Di Lucia eletto nel 2010 come primo Presidente del forum dei giovani di Albanella.
Il direttivo del forum nominato oggi è così composto: Davide Mazza (Presidente), Maria Mirarchi (Vice Presidente), Alessandro Cammarano (Tesoriere), Sonny Sessa (Responsabile
sito internet forum) e Gianmarco Capozzoli (Segretario).
Giovani brillanti che sicuramente faranno bene per Albanella e per i giovani che ci vivono.
.
In bocca al lupo e buon lavoro Ragazzi!
.
.
Views: 64